Juventus-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus-Roma, la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e i convocati

Conferenza stampa Di Francesco

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Juventus-Roma: “Dzeko è in dubbio. De Rossi sarà valutato nella rifinitura”.

TORINO – Trasferta in casa della Juventus per la Roma di Eusebio Di Francesco in questo turno natalizio. “Loro – dichiara il tecnico dei giallorossi in conferenza stampa – sono i più forti e sicuramente dovremo tirare fuori una grande prestazione. Bisogna essere al top sia mentalmente che fisicamente. Vogliamo un risultato storico, le possibilità ci sono perché la rosa ha tanta qualità ma bisogna fare molto meglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla formazione – “Non voglio svelare nulla visto che ho un po’ di possibilità. Nella rifinitura valuteremo Dzeko e De Rossi ma ancora non ho deciso nulla“.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Juventus-Roma, Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Eusebio Di Francesco parla anche di mercato: “Questa squadra va rinforzata. Con la società non abbiamo parlato di questo ma cosa fare da qui fino all’ultima giornata di andata. Abbiamo avuto molti infortuni quindi siamo obbligati a fare qualcosa“.

Su Florenzi – “Lui può giocare sia basso che alto ma non mi va di parlare dei singoli. Dobbiamo comportarci meglio in fase difensiva come squadre. Ma ripeto non parlo della formazione“.

Su Ronaldo – “Resta il pericolo numero uno. Lui può essere l’uomo decisivo del match anche se non gioca bene per un tempo. Preferire stesse in panchina ma purtroppo gioca“.

Sul suo futuro – “Quando le cose vanno così è normale essere in discussione. Io devo guardare avanti e cercare di migliorare“.

Su Pastore e Perotti – “Si sono allenati con la squadre e questo mi rende contento ma ancora non hanno i 90′ nelle gambe. Potrebbero essere utili a partita in corso“.

Sulla difesa – “L’argomento lo abbiamo affrontato nell’ultimo allenamento. Abbiamo commesso troppi errori individuali anche se dobbiamo valutare la squadra in generale e non solo il reparto arretrato“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Juventus-Roma

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #JuveRoma

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di FrancescoLIVE: Press conference ahead of Juventus v Roma

Pubblicato da AS Roma su Venerdì 21 dicembre 2018

Juventus-Roma, i convocati di Eusebio Di Francesco

La lista dei convocati di Eusebio Di Francesco per Juventus-Roma: rientra a disposizione Edin Dzeko, ancora out per infortunio Daniele De Rossi.

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante

Difensori: Karsdorp, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti: Cristante, Zaniolo, Pastore, Nzonzi

Attaccanti: Perotti, Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:43

Lazio-Cagliari, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel